giovedì 20 settembre 2012

Tibet in fiamme. Mostra di arte contemporanea a Cologno Monzese (MI)


L'Ufficio per la Pace del Comune di Cologno Monzese, la Tibet Culture House e la Campagna di Solidarietà con il Popolo Tibetano organizzano una mostra di arte contemporanea dal titolo 'Tibet in fiamme', con la direzione artistica di Tsewang Gensapa & Mun Kim. La mostra sarà aperta al pubblico dal 23 al 30 settembre, dalle 16 alle 18:30 nei giorni feriali, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30 il sabato e i festivi. Durante l'apertura al pubblico i monaci di Padma samye choekhor ling - India realizzeranno un Mandala dedicato ai martiri tibetani che hanno dato la vita per la libertà e la pace in Tibet. Ingresso libero.

Sabato pomeriggio gli organizzatori inaugureranno la mostra. Partecipano: Giovanni Cocciro, assessore alla Pace del Comune di Cologno Monzese; Tamding Choephel, Tibet Culture House; Claudio Tecchio, Campagna di Solidarietà con il Popolo Tibetano. Nel corso dell'inaugurazione sarà proiettato il film documentario 'Fire under the snow', dedicato alla figura di Palden Gyatso, monaco tibetano incarcerato nelle prigioni cinesi per 33 anni.

Appuntamento sabato 22 settembre alle ore 17:00, presso la Sala Pertini di Villa Casati in piazza Mazzini 9 a Cologno Monzese (MI).

(Grazie a Francesco Pasquariello per la segnalazione).

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento