venerdì 14 ottobre 2011

In alto a sinistra

Comunicazione di servizio: negli ultimi giorni abbiamo aggiornato la grafica del blog adottando un modello di visualizzazione dinamica sviluppato da Blogger, per rendere più rapida e più divertente la lettura. Sulla homepage trovate adesso, in alto a sinistra appena sotto il titolo, un menù a tendina in cui potete scegliere tra sette diverse modalità di visualizzazione dei post, da quella tradizionale dei blog ('Classic') all'impostazione formato rivista ('Magazine'), fino a modelli che privilegiano le immagini rispetto al testo ('Snapshot', 'Flipcard'). Aspettiamo i vostri commenti!

www.radicalisenzafissadimora.org

3 commenti:

  1. a che serve spendere energie per aggiornare un blog che nessuno più leggerà? Con le ultime genialate vi siete giocati i 4 gatti che vi votano. Non aggiungo altro: sono una persona civile.
    bb

    RispondiElimina
  2. Noi ci siamo da cinquantacinque anni, alla faccia di chi auspica da sempre il nostro scioglimento. Ho come l'impressione che PD, SeL e IdV non dureranno così tanto.

    Marco del Ciello.

    RispondiElimina
  3. personalmente, non auspico un bel niente, sono apartitica da sempre e non ho mai voluto etichette: sono un cane sciolto ed orgogliosa di esserlo. E' una riflessione super partes e poi ci sarebbe forse un lungo discorso da fare sul perché di tale sopravvivenza. Ho sempre guardato con favore alle vostre battaglie, meno sui metodi ma tant'è! Ci tengo a precisare che trovo deprecabile il modo in cui è stato trattato Pannella alla manifestazione: non si manca di rispetto ad un anziano e anzi, non si manca di rispetto a nessuno, ma nei confronti di un anziano è più riprovevole. Credo nel confronto civile e quindi dialettico, chi arriva agli sputi, agli insulti o ad alzare le mani è perché manca di argomenti, oltre che di civiltà.
    bb

    RispondiElimina