Venerdì mattina il Movimento Federalista Europeo organizza a Milano un incontro pubblico sul tema 'Europa: federazione o catastrofe' per parlare della necessità di un governo federale europeo per salvare l'euro e rilanciare crescita e occupazione e del ruolo dell'Italia nella costruzione della federazione europea.
Programma della mattinata:
Ore 9:15: Apertura dei lavori. Interventi di: Paolo Lorenzetti, segretario MFE Milano; Basilio Rizzo, presidente del Consiglio Comunale di Milano; Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia; Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano.
Ore 9:45: Un governo federale europeo per salvare l'euro e rilanciare crescita e occupazione. Interventi di: Alfonso Iozzo, Executive Bureau UEF; Onorio Rosati, segretario della Camera del Lavoro di Milano.
Ore 10:30: Italia: un ruolo da riprendere nella costruzione della federazione europea. Interventi di: Mario Baldassarri, senatore di Futuro e Libertà per l'Italia; Marco De Andreis; Sandro Gozi, deputato del Partito Democratico; Bruno Tabacci, assessore al Bilancio del Comune di Milano. Coordina Franco Spoltore, segretario nazionale MFE.
Ore 12:00: Conclusioni di Lucio Levi, presidente nazionale MFE.
Appuntamento venerdì 30 settembre alle ore 9:00, presso la Sala Commissioni di Palazzo Marino in piazza della Scala 2 (MM1/3 Duomo) a Milano.
(Grazie ad Alessandro Zunino per la segnalazione).
www.radicalisenzafissadimora.org
Nessun commento:
Posta un commento