Venerdì prossimo il Gruppo Radicale - Federalista europeo al Comune di Milano organizza un'assemblea pubblica, dal titolo 'L'iniziativa radicale a Milano', per discutere della nuova stagione di iniziativa radicale che potrebbe aprirsi a Milano dopo le recenti elezioni comunali. Riceviamo e pubblichiamo l'invito.
Caro ...,
in campagna elettorale avevamo chiesto il voto per una “Milano Radical-Mente Nuova”, da legalizzare e riportare in una dimensione europea.
Con l'elezione di Pisapia, la Lista Bonino-Pannella è entrata nel Consiglio comunale e in sette Consigli di zona. Subito dopo abbiamo ottenuto il successo sui cinque referendum comunali per la qualità dell'ambiente e della vita. Grazie a tutti quelli che hanno dato una mano!
Questi risultati aprono la possibilità di una nuova stagione di iniziativa radicale: per la realizzazione degli obiettivi referendari, i diritti civili e sociali, le libertà economiche, la trasparenza e la legalità, oltre al sostegno all'iniziativa nonviolenta in corso per la democrazia e la giustizia.
Per discuterne insieme, ti invitiamo a partecipare all'Assemblea pubblica “L'INIZIATIVA RADICALE A MILANO”, che si terrà venerdì 15 luglio, dalle 15 alle 20 presso la Sala Alessi di Palazzo Marino.
Marco Cappato
Gruppo Radicale – Federalista europeo al Comune di Milano
PS: se ritieni di avere competenze particolari in ambiti di azione del Comune, ti preghiamo di farcelo sapere allegando anche un breve curriculum; in particolare nei Consigli di zona, infatti, vi è ampia disponibilità di aggregare al nostro lavoro consulenze gratuite di persone interessate all'attività del Comune o delle aziende comunali.
Appuntamento venerdì 15 luglio alle ore 15:00, presso la Sala Alessi di Palazzo Marino in piazza della Scala 2 (MM1/3 Duomo) a Milano.
www.radicalisenzafissadimora.org
Nessun commento:
Posta un commento