sabato 11 dicembre 2010

Terzo Congresso... telematico!

Domani, a partire dalle ore 11:00, si svolgerà nella sede di via Borsieri 12 (MM2 Garibaldi) il terzo congresso annuale dell'Associazione Radicali Senza Fissa Dimora. Una parte non irrilevante del Congresso sarà dedicata allo sviluppo delle piattaforma on line della nostra associazione, come già previsto dalla mozione dell'ultimo Congresso. Per far questo, attiveremo la possibilità di seguire il Congresso via Skype, di presentare candidature e mozioni (generali e particolari) via Internet.

Il Congresso via Skype
Per seguire il Congresso via Skype bisogna aggiungere "Associazione Radicali Senza Fissa Dimora" (radicalisfd) tra i contatti, fare la chiamata per collegarsi e ascoltare e, eventualmente, iscriversi a parlare per intervenire.

Il voto on line
In occasione di questo Congresso saremo i primi (grazie al prezioso aiuto di Luca Nicotra, Vittorio Romolini e tutta Agorà Digitale) a sperimentare il voto on line per l'elezione degli organi dirigenti e per le mozioni. E questo sia per venire incontro a quando deciso lo scorso anno che per dare seguito anche alla mozione particolare approvata dall'ultimo congresso di Radicali Italiani. Faremo in sostanza un po' da "cavie" e ci scusiamo fin d'ora per eventuali errori (inevitabili per chi fa da apripista per le innovazioni). Gli iscritti riceveranno via mail le istruzioni e i codici di accesso per il voto on line.

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento