Di Emiliano Silvestri.
L'associazione radicale 'Radicali senza fissa dimora' saluta la compagna Myriam Cazzavillan, attivista dalla grande umanità. Ricorda la sua passione politica e civile; e l'energia con la quale ha partecipato alle campagne sul processo Tortora e per una giustizia giusta. Obiettivo, quest'ultimo ancora da raggiungere e che oggi passa per la conquista della amnistia per la Repubblica.
Alcuni compagni hanno lasciato sul nostro blog questi messaggi in ricordo di Myriam:
Nei prossimi giorni scriverò qualcosa su Myriam, per ora la mente si affolla di ricordi e di un immenso dolore per quello che questo piccolo pianeta blu denominato Terra ha perso con la sua scomparsa. Grazie Myriam per quello che mi hai insegnato (Francesco Pasquariello).
Una triste notizia, è scomparsa una combattiva compagna radicale, combattiva anche quando non condivideva alcune battaglie del partito. Insomma un bel carattere che sapeva mostrare nella sua costante militanza tra i radicali milanesi. Ricordo i suoi tavoli di raccolta firme, le sue partecipazioni ai congressi e in particolare il suo appoggio in una campagna elettorale a Cologno Monzese. Ciao Myriam (Giuseppe Manzionna).
Leggo solo adesso la notizia e provo un grande dispiacere. Myriam era una persona di grande vitalità e di enorme generosità, in grado di coinvolgere col suo entusiasmo anche i caratteri meno combattivi. Mi mancherà, ci mancherà (Marco Sindona).
www.radicalisenzafissadimora.org
Nessun commento:
Posta un commento