sabato 26 febbraio 2011

Emma Bonino a Milano


Nei prossimi giorni Emma Bonino, vicepresidente del Senato e leader storica radicale, sarà a Milano per una serie di appuntamenti politici:

Domenica 27 febbraio, ore 19:30: Emma Bonino incontra il sociologo Khaled Fouad Allam e il giornalista Lorenzo Cremonesi per discutere i nuovi scenari politici in Nord Africa e Medio Oriente. Alla proiezione del documentario di Ruggero Gabbai su Emma Bonino e la sua attività al Cairo seguirà il dibattito moderato da Stefano Jesurum. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail a radicali.milano@gmail.com.

Lunedì 28 febbraio, ore 8:45: la Lista Bonino Pannella per Milano organizza una prima colazione di autofinanziamento con Emma Bonino, presso l'Hotel San Guido di via Carlo Farini 1. I partecipanti verseranno un contributo minimo di 200 euro. Gli interessati sono pregati di preannunciare la propria partecipazione inviando un'e-mail a m.cappato@radicali.it o chiamando il 340-4607189.

Lunedì 28 febbraio, ore 11:00: Emma Bonino partecipa a una conferenza stampa sulle elezioni comunali, con Marco Cappato e Giuliano Pisapia, candidato sindaco di Milano sostenuto anche dai radicali della Lista Bonino-Pannella. Appuntamento presso la sede dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano in via Malachia Marchesi De Taddei 10 (MM1 De Angeli).

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento