venerdì 3 febbraio 2012

Si è spenta Myriam Cazzavillan, radicale storica


Francesco Pasquariello ci segnala che stamattina si è spenta Myriam Cazzavillan, radicale 'storica e cronica' come amava definirsi. I funerali si terranno domani alle ore 15:15, presso la Chiesa di San Giovanni Bosco in via Saint Denis 215 a Sesto San Giovanni (MI).

www.radicalisenzafissadimora.org

3 commenti:

  1. Nei prossimi giorni scriverò qualcosa su Myriam, per ora la mente si affolla di ricordi e di un immenso dolore per quello che questo piccolo pianeta blu denominato Terra ha perso con la sua scomparsa. Grazie Myriam per quello che mi hai insegnato.

    Francesco Pasquariello

    RispondiElimina
  2. Una triste notizia, è scomparsa una combattiva compagna radicale, combattiva anche quando non condivideva alcune battaglie del partito. Insomma un bel carattere che sapeva mostrare nella sua costante militanza tra i radicali milanesi. Ricordo i suoi tavoli raccolta firme, le sue partecipazioni ai congressi e in particolare il suo appoggio in una campagna elettorale a Cologno Monzese. Ciao Miriam.
    Giuseppe Manzionna

    RispondiElimina
  3. Leggo solo adesso la notizia e provo un grande dispiacere. Myriam era una persona di grande vitalità e di enorme generosità, in grado di coinvolger col suo entusiasmo anche i caratteri meno combattivi. Mi mancherà, ci mancherà.
    marco sindona

    RispondiElimina