Laici, Nonviolenti, Antiproibizionisti, Liberali, Federalisti
domenica 20 marzo 2011
Emma Bonino a Milano per parlare di donne, Libia, nucleare e referendum comunali
Nei prossimi giorni Emma Bonino sarà a Milano per una serie di appuntamenti in cui parlerà dell'immagine delle donne, della guerra in Libia, del programma nucleare del governo, dei referendum di Milano Sì Muove e dell'Expo.
Lunedì 21 marzo, ore 11:00: Pari o Dispare presenta il Manifesto per l'utilizzo responsabile dell'immagine femminile con l'obiettivo di creare un cambiamento culturale positivo e innovativo per superare gli stereotipi di genere. Le aziende che hanno dato la loro adesione all'iniziativa esporranno le loro motivazioni e il proprio orientamento nella pubblicità. Conclusioni di Emma Bonino. Appuntamento presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo, in via Manin 23 (MM3 Turati). RSVP: podmilano@gmail.com.
Lunedì 21 marzo, ore 13:00: Emma Bonino sarà ospite della trasmissione di approfondimento giornalistico Orario Continuato, condotta da Giorgia Colombo e Stefano Golfari su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre). I telespettatori possono intervenire da casa chiamando il numero 02 320046240, oppure mandando una e-mail all'indirizzo orario.continuato@telelombardia.it.
Lunedì 21 marzo, ore 21:10: Emma Bonino sarà tra gli ospiti della trasmissione L'Infedele di Gad Lerner, su La7 (canale 7 e 107 del digitale terrestre). Insieme a Imma Vitelli, Ouejdane Mejri, Alfredo Mantica, Renata Pisu e Karim Mezran discuterà dell'attuale situazione in Libia (guarda il promo su YouTube).
Martedì 22 marzo, ore 11:30: Emma Bonino e Marco Cappato, insieme a rapprensentanti del mondo delle imprese del settore delle energie rinnovabili, terranno una conferenza stampa su nucleare, Expo e referendum per la qualità della vita e dell'ambiente a Milano. Appuntamento presso la sede della Lista Bonino-Pannella, in via Malachia Marchesi De Taddei 10 (MM1 De Angeli). Info: Marco Di Salvo, 347 0350986.
www.radicalisenzafissadimora.org
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento