mercoledì 15 giugno 2011

Candidature alla carica di rappresentante dell'associazione nel comitato nazionale di Radicali Italiani

Pubblichiamo il testo della mail che segretario e tesoriere hanno inviato agli iscritti per informarli sulle candidature e sulle modalità di voto per l'elezione del rappresentante dell'associazione nel comitato nazionale di Radicali Italiani.

Care compagne e cari compagni,
come già sapete, martedì prossimo alle 20:30 ci riuniremo nella sede di via Borsieri 12 (MM2 Garibaldi) a Milano per eleggere il rappresentante della nostra associazione nel comitato nazionale di Radicali Italiani. Vi ricordo ancora una volta che godono di elettorato sia attivo che passivo gli iscritti all'associazione che siano contemporaneamente anche iscritti a Radicali Italiani per l'anno politico 2011.

Abbiamo ricevuto finora due candidature per questa carica:

Franco Levi (leggi la sua presentazione).
Francesco Pasquariello (leggi la sua presentazione).

Abbiamo inoltre fissato il termine per la presentazione delle candidature alle ore 24:00 di venerdì 17 giugno. Chi lo volesse, può ancora candidarsi comunicandocelo via mail a questo indirizzo entro venerdì. La candidatura potrà naturalmente essere accompagnata da una breve presentazione scritta, che provvederemo a pubblicare sul blog e a inviare agli iscritti.

I compagni che ci hanno comunicato il loro desiderio di partecipare alla votazione via Internet riceveranno a breve una mail con le modalità di voto. Purtroppo, per motivi tecnici, potranno usufruire di questa possibilità di voto a distanza solo coloro che ne hanno già fatto richiesta nei giorni scorsi.

Cari saluti,
Marco Di Salvo, segretario.
Emiliano Silvestri, tesoriere.

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento