mercoledì 8 giugno 2011

Elezione del rappresentante dell'associazione nel comitato nazionale di Radicali Italiani

Pubblichiamo il testo della lettera di convocazione della riunione in cui verrà eletto il rappresentante dell'Associazione Radicali Senza Fissa Dimora all'interno del comitato nazionale di Radicali Italiani.

Care compagne e cari compagni,
anche quest'anno abbiamo raggiunto tra i nostri iscritti la quota di venticinque iscritti Radicali Italiani. Ai sensi dell'articolo 2 bis, comma 4 dello statuto di Radicali Italiani abbiamo perciò la possibilità di scegliere un nostro rappresentante da inviare al comitato nazionale. A tal fine abbiamo organizzato una riunione in cui eleggeremo tale rappresentante secondo la procedura prevista dal nostro statuto all'articolo 10, comma 3. Vi ricordiamo che godono di elettorato sia attivo che passivo tutti gli iscritti all'associazione nell'anno politico in corso che risultino anche iscritti a Radicali Italiani per il 2011.

Informazioni logistiche:

Ci riuniremo per l'elezione martedì 21 giugno alle ore 20:30, nella solita sede di via Borsieri 12 (MM2 Garibaldi) a Milano.

Chi volesse anticipare la propria candidatura con una breve presentazione scritta, può farcela pervenire a questo indirizzo (radicalisfd@gmail.com) nei prossimi giorni. Sarà poi nostra cura inviarla tempestivamente tramite mail a tutti gli iscritti e pubblicarla sul nostro blog (www.radicalisenzafissadimora.org).

Chi fosse impossibilitato a essere fisicamente presente alla riunione di martedì 21, ma volesse comunque partecipare alla votazione, può comunicarcelo entro e non oltre martedì 14 giugno. In quel caso predisporremo, come già in occasione del nostro terzo congresso ordinario, una piattaforma per il voto on line.

Cari saluti,
Marco Di Salvo, segretario.
Emiliano Silvestri, tesoriere.

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento