lunedì 6 giugno 2011

Nucleare e Acqua: due appuntamenti di confronto e dibattito oggi a Milano


Energia per nutrirci. Confronto tra le prospettive del nucleare e le prospettive delle fonti rinnovabili - Conoscere per deliberare: i primi due referendum.

Lunedì 6 giugno, ore 18:30: il Movimento Giovani per un Mondo Unito organizza un dibattito dal titolo 'Energia per nutrirci. Confronto tra le prospettive del nucleare e le prospettive delle fonti rinnovabili' con la partecipazione di Sandro Turco, esperto di energie rinnovabili, e Ugo Gianazza, esperto di energia nucleare. Per vederci chiaro sulla questione energetica e capire quali prospettive portano alla realizzazione del bene comune in vista del referendum del 12 e 13 giugno prossimo. Appuntamento presso la sede dell'Associazione Arcobaleno, in via Corsico 6 (MM2 Porta Genova) a Milano.

Lunedì 6 giugno, ore 21:00: l'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano organizza una serata di dibattito sul primo e sul secondo referendum popolare: modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica; determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all’adeguata remunerazione del capitale investito. Con Andrea Gilardoni, professore associato presso l'università Bocconi, e Milly Moratti o Enrico Fedrighini. Per chi non potrà essere presente il dibattito sarà trasmesso in diretta sulla Web TV Radicale. Appuntamento presso la sede dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano, in via Malachia Marchesi De Taddei 10 (MM1 De Angeli) a Milano.

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento