lunedì 25 aprile 2011

Comunicato stampa: Il 25 aprile della Lista Bonino-Pannella - War Cemetery al mattino, al fianco della Brigata Ebraica nel pomeriggio

Il 25 aprile della Lista Bonino-Pannella: Omaggio ai caduti alleati morti per la Liberazione al cimitero di Trenno e nel pomeriggio alla manifestazione ufficiale a fianco della Brigata Ebraica. In entrambe le occasioni sarà presente anche Marco Pannella.

Oggi, Lunedì 25 aprile, alle ore 11.30, in occasione della Festa della Liberazione, i candidati della Lista Bonino-Pannella e i militanti dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano e dell'Associazione Radicale Radicali Senza Fissa Dimora si recheranno a rendere omaggio ai caduti alleati sepolti al Milano War Cemetery presso il Parco di Trenno, in via Cascina Bellaria.

Il cimitero è il luogo di sepoltura di 421 soldati del Commonwealth caduti in Italia, di cui 7 ignoti. Le nazionalità di appartenenza sono: 311 britannici, 17 canadesi, 22 australiani, 39 sudafricani, 22 neozelandesi, 1 indiano, 1 est-africano, 2 italiani, 2 cecoslovacchi e 4 non identificati.

Nel pomeriggio la Lista Bonino-Pannella e i militanti dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano e dell'Associazione Radicale Radicali Senza Fissa Dimora saranno presenti alla manifestazione ufficiale a fianco della Brigata Ebraica, per poi unirsi agli altri sostenitori del candidato sindaco Giuliano Pisapia nel corso del corteo.

In entrmbe le occasioni è prevista la presenza di Marco Pannella, leader storico dei radicali e candidato al consiglio comunale di Milano per la Lista Bonino-Pannella.

Nessun commento:

Posta un commento