Lista Bonino-Pannella: Presentata la lista per il Consiglio Comunale di Milano
È stata presentata stamattina la Lista Bonino-Pannella che concorrerà per il consiglio comunale. Corredata da 1338 firme valide ed autenticate nelle scorse due settimane, è stata depositata agli uffici del Comune preposti all'accettazione delle liste concorrenti per il consiglio comunale. Metà donne e metà uomini, un mix di radicali storici, parlamentari nazionali e cittadini comuni non avvezzi al proscenio della politica militante. Ecco l'identikit dei candidati della Lista Bonino-Pannella alle comunali di Milano, guidati dal capolista Marco Cappato.
In testa ai quarantotto che si preparano alla battaglia lunga un mese per conquistare i voti dei milanesi, assieme all'ex parlamentare europeo, anche Maria Antonietta Farina Coscioni e Mina Welby. Non mancano esponenti delle più svariate professioni, dagli avvocati agli architetti, dai ricercatori universitari agli studenti, a chi lavora nel mondo delle nuove professioni della comunicazione e di Internet.
Una squadra che prova a rappresentare al meglio quella parte della comunità milanese che è stanca dei soprusi del potere e che vuole Legalizzare Milano, con il contributo non irrilevante della storia e dell'esperienza di Emma Bonino e Marco Pannella, posti a mo' di sigillo qualità in fondo alla lista.
Liste di candidati della Lista Bonino Pannella saranno presenti anche in tutti i consigli di zona (escluso quello di zona 5).
Nessun commento:
Posta un commento