mercoledì 18 maggio 2011

A Milano inizia la campagna per il ballottaggio!


Giuliano Pisapia, candidato sindaco di Milano sostenuto anche dai radicali della Lista Bonino-Pannella, ha ottenuto il 48,05% dei consensi degli elettori milanesi. Risultato che gli consente ora di affrontare il sindaco uscente Letizia Moratti (41,59% dei voti espressi) nel ballottaggio che si svolgerà domenica 29 e lunedì 30 maggio.

I candidati e i militanti della Lista Bonino-Pannella si riuniscono questa sera nella sede del comitato elettorale della lista, per commentare tutti insieme i risultati del primo turno e per preparare l'ultimo sforzo di campagna in vista del ballottaggio. Appuntamento mercoledì 18 maggio alle ore 18:45, presso la sede dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano in via Malachia Marchesi De Taddei 10 (MM1 De Angeli) a Milano.

Subito dopo ci traferiremo al Teatro Smeraldo per incontrare il comitato elettorale di Pisapia e i rappresentanti delle altre liste che lo sostengono, in modo da coordinare le iniziative dei prossimi, decisivi, dieci giorni. In questa occasione verrà distribuito ai presenti materiale elettorale di Pisapia. Appuntamento mercoledì 18 maggio alle ore 21, presso il Teatro Smeraldo in piazza XXV Aprile 10 (MM2 Moscova) a Milano.

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento