lunedì 2 maggio 2011

Milano under 30. Con Giulia Crivellini


Domani sera l'associazione culturale Il Baniano, in collaborazione con Terre di Mezzo, Faber e Susp, organizza un incontro con i candidati al Consiglio Comunale di Milano che hanno meno di trent'anni.

Un palco, 15 candidati, 5 minuti a testa, 1 solo obiettivo: conquistare il pubblico in sala. Chi sono e cosa pensano i giovani che entrano oggi in politica? Scoprilo a 'Milano Under 30': un appuntamento imperdibile per conoscere i progetti dei prossimi sfidanti con meno di 30 anni, candidati alle elezioni per il Consiglio Comunale di Milano. Ammessi sul palco 15 giovani delle principali liste elettorali. Vietate banalità, retorica e convenevoli: 5 minuti a turno per sostenere le proprie idee. A fine serata potrai incontrarli personalmente e fare le tue domande. Un'iniziativa unica, per avvicinare la politica alla città e i giovani alla politica. Sei sicuro di sapere chi votare? Hanno aderito, in ordine alfabetico: Alleanza per l'Italia, Futuro e Libertà, Italia dei Valori, Lega Nord, Lista Bonino-Pannella, Movimento 5 stelle, Pd, PdL, Sinistra Ecologia e Libertà.

Partecipa Giulia Crivellini (22 anni), candidata al Consiglio Comunale nella Lista Bonino-Pannella e iscritta all'Associazione Radicali Senza Fissa Dimora.

Appuntamento martedì 3 Maggio alle ore 21:00, presso il Teatro Elfo Puccini in corso Buenos Aires 33 (MM1 Lima) a Milano.

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento