martedì 3 maggio 2011

Stasera sarò al Teatro Elfo-Puccini per confrontarmi con altri candidati under 30...


Di Giulia Crivellini*.

Stasera sarò al Teatro Elfo-Puccini per partecipare a un confronto pubblico con altri candidati alle prossime elezioni comunali di Milano del 15 e 16 maggio, tutti appartenenti a liste e coalizioni diverse ma accomunati dal fatto di avere meno di trent'anni. Un gruppo di giovani che, pur con idee e posizioni anche molto diverse, aspira a diventare la classe dirigente del futuro prossimo. In questo contesto io proverò a rappresentare la diversità radicale, diversità che non è solo formale e dichiarata, ma che è sostanza di metodo e di proposte politiche. Nei cinque minuti a mia disposizione parlerò infatti delle nostre battaglie per la legalità delle istituzioni e del procedimento elettorale, ma anche dei cinque referendum per l'ambiente e la mobilità sostenibile che abbiamo promosso nei mesi scorsi. E spero di riuscire a convincere qualche elettore ancora indeciso a darmi e darci il suo voto.

Appuntamento martedì 3 Maggio alle ore 21:00, presso il Teatro Elfo Puccini in corso Buenos Aires 33 (MM1 Lima) a Milano.

* Giulia è candidata al Consiglio Comunale di Milano nella Lista Bonino-Pannella per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio prossimo.

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento