Lista Bonino-Pannella: Cappato 'Stracquadanio negli anni '80 era vicino a Stracquadanio. Ed era meglio'
Dichiarazione di Marco Cappato, capolista della Lista Bonino-Pannella.
L'onorevole Giorgio Stracquadanio, non contento del tonfo menzognero del candidato Sindaco da lui preferito, ha deciso di sparare 'verità' ad altezza gambe contro Giuliano Pisapia e su quello che era 'negli anni '80'. Radicali storici come Lucio Bertè e Armando Crocicchio si ricordano del Giuliano Pisapia giovane avvocato che si faceva carico degli ultimi, delle persone al margine della società.
Sono sempre i radicali storici a ricordarci quello che Stracquadanio fu negli anni '80 e '90: appassionatamente antiproibizionista e garantista, legalizzatore di droghe e di istituzioni, in un partito che diede un contributo enorme a fermare con la nonviolenza la violenza politica italiana. Stracquadanio certamente allora conosceva il valore micidiale della violenza verbale e dell'infamia, e l'importanza di costruire con la nonviolenza una politica alternativa.
Rileggendo la storia di Stracquadanio, la vera notizia è che Stracquadanio, negli anni '80, era vicino a Stracquadanio: ed era molto meglio di questo Stracquadanio 'nuovo', insultatore di complemento.
Per finanziare la campagna elettorale: http://milano.boninopannella.it/contribuisci
http://milano.boninopannella.it/
Facebook: Milanoradicalmentenuova lista bonino-pannella
Twitter: Bonino Pannella Milano
Nessun commento:
Posta un commento