lunedì 9 maggio 2011

Milano Libera Tutti. Concerto gratuito per invitare i giovani milanesi al voto



Domani sera gli operatori musicali milanesi organizzazano Milano Libera Tutti, un concerto gratuito con lo scopo di invitare al voto i giovani della città a cinque giorni dalle elezioni comunali del 15 e 16 maggio. Per sottolineare e promuovere l'importanza del voto presso la fascia di elettori che meglio conoscono, i giovani, ai quali normalmente la comunicazione elettorale non si rivolge e che vive una disaffezione politica diffusa.
La musica e il divertimento possono unire le persone per parlare di un argomento così importante per la vita dei cittadini come il diritto e il dovere civico al voto, come espressione del proprio pensiero.

Giuliano Pisapia, candidato sindaco del centrosinistra al Comune di Milano (appoggiato anche dai radicali della Lista Bonino-Pannella) e Stefano Boeri, capolista del Partito Democratico, hanno aderito a questo progetto supportandolo con entusiasmo.

Suoneranno: AFTERHOURS (Live); SAMUEL E MAX DEI SUBSONICA (Set Acustico); CASINO ROYALE (Live); MARTA SUI TUBI (Live); MINISTRI (Live)
DENTE (Live).

Parleranno: GIULIANO PISAPIA (Politico); STEFANO BOERI (Politico); DON ANDREA GALLO; ROY PACI (Musicista); PIERPAOLO CAPOVILLA (Musicista); TOMMASO SACCHI E IL COMITATO MILANO LIBERA TUTTI; CLAUDIO AGOSTONI (Radio Popolare).

Metteranno i dischi: THE ELECTRICALZ (Dj Set); THE BARKING DOGS (Dj Set); TOMMY TUMBLE & TODE (Dj Set); LELE SACCHI & SANDIEGO (Dj Set); GIULIANO PISAPIA & STEFANO BOERI (Dj set).

Condurranno: FILIPPO SOLIBELLO (Radio 2); SILVIA BOSCHERO (Radio 2).

Appuntamento martedì 10 maggio alle ore 19:00, davanti alla Stazione Centrale di Milano in piazza Duca d'Aosta (MM2/3 Centrale).

www.radicalisenzafissadimora.org

Nessun commento:

Posta un commento